Trek-Segafredo, rinnovano Bernard e Reijnen

Doppio rinnovo per la Trek – Segafredo. La formazione statunitense continua a costruire le basi per le prossime stagioni, con l’intenzione di mantenere elementi già presenti nell’ossatura. Hanno dunque firmato un contratto biennale Julien Bernard e Kiel Reijnen, corridori che rappresentano preziosi supporti per i propri capitani nei rispettivi campi. Il 25enne francese è uno scalatore che si è più volte messo in mostra al servizio della squadra nel suo processo di crescita, che lo vede in questi giorni impegnato alla Vuelta a España dopo aver corso già quest’anno il Giro d’Italia. Classe 1992, è passato professionista lo scorso anno con la formazione a stelle e strisce.

L’esperto statunitense ha più volte mostrato la sua duttilità, esprimendosi al meglio nelle volate ristrette, potendo comunque aiutare la squadra su ogni terreno. Prezioso elementi nei treni per gli sprinters, è capace anche di conquistare alcuni successi in prima persona, come la quinta tappa del Tour of Utah nel 2016. Approdato anche lui in squadra lo scorso anno dopo una lunga militanza in squadre continental e professional nazionali, ha saputo convincere la dirigenza del suo valore, ottenendo il rinnovo.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.