© Sirotti

Quick-Step Floors, Martinelli rinnova per due stagioni

Altri due anni alla Quick-Step Floors per Davide Martinelli. Il corridore italiano ha debuttato tra i professionisti con la formazione belga nel 2016 e in queste sue prime due stagioni tra i grandi ha subito dimostrato le sue qualità. Sin dalla sua seconda corsa, il corridore classe 1993 infatti ha conquistato la sua prima vittoria tra i professionisti, al Tour de la Provence, ripetendosi pochi mesi dopo in uno scenario ancor più prestigioso come il Giro di Polonia.

Quest’anno il suo primo GT, con la partecipazione al Giro d’Italia, nel quale si è fatto notare come uno dei compagni più preziosi di Fernando Gaviria, dominatore delle volate e maglia rossa. Corridore che predilige le classiche, trova nella compagine di Patrick Lefevere un luogo perfetto per continuare la sua progressione, in supporto alla squadra e ai capitani designati, ma anche con la possiblità di fare esperienza e cercare di giocarsi le sue carte in alcune occasioni.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.