NTT, Qhubeka dovrebbe essere lo sponsor per il 2021: rinnovo pluriennale per Walscheid, anche Pozzovivo giura fedeltà

Max Walscheid pronto a continuare a correre con la NTT. Secondo quanto riportato da RadSport, infatti, il corridore tedesco avrebbe rinnovato il suo contratto con la formazione sudafricana firmando un nuovo accordo pluriennale. Un altro indizio, dunque, sulla permanenza in gruppo della compagine sudafricana anche nel 2021, dopo le indiscrezioni circolate questa mattina sull’arrivo di un nuovo sponsor che porterebbe il budget complessivo del team a 8 milioni di euro. Una notizia che interessa anche l’italiano Domenico Pozzovivo, che, nonostante le tante offerte, ha manifestato il suo interesse a continuare con il suo team attuale, a cui è legato da un ulteriore anno di contratto.

“Non è certo al 100%, ma nei prossimi giorni dovremmo avere conferma – ha dichiarato lo scalatore lucano a Cyclingnews – Aspettiamo una conferma e se il team andrà avanti, io resto. Non so chi sarà lo sponsor, ma ho piena fiducia in Douglas Ryder e credo che l’anno prossimo saremo nel World Tour”.

Il nuovo sponsor dovrebbe però essere Qhubeka, visto che la compagine sudafricana si è registrata con questo nome all’UCI World Tour per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio