Movistar, Eduardo Sepulveda rinnova per un anno

Eduardo Sepulveda resta alla Movistar. Il corridore argentino ha firmato un contratto annuale con la formazione spagnola, con la quale correrà dunque per la terza stagione nel 2020. Classe 1991, il corridore sudamericano è passato professionista nel 2013 con la allora Bretagne – Séché restando nella formazione francese sino al 2017, affermandosi come un buon scalatore, capace di ottenere buoni piazzamenti in corse di una settimana, oltre ad imporsi in due semiclassiche del calendario francese come Tour du Doubs e Classic Sud Ardèche.

Con il passaggio alla corte di Eusebio Unzué ha chiaramente dovuto soprattutto lavorare per i capitani, partecipando lo scorso anno al Giro d’Italia (in precedenza aveva corso tre volte il Tour de France con la sua ex squadra), trovando comunque quest’anno lo spazio per giocarsi le sue carte al Giro d’Austria, concluso in seconda posizione.

Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button