© Lotto Soudal

Lotto Soudal, ufficiali gli ingaggi di Steff Cras e Matthew Holmes: roster chiuso con 27 elementi

La Lotto Soudal ha annunciato nella giornata di ieri l’ingaggio per le prossime due stagioni degli scalatori Steff Cras e Matthew Holmes. Non si tratta di due novità, ma mancava ancora l’ufficialità da parte della squadra che quindi chiude il proprio roster per il 2020 con 27 elementi, tra i quali spiccano novità di assoluto rilievo quali John Degenkolb, Philippe Gilbert e il giovane italiano Stefano Oldani. Per Cras si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza in Katusha-Alpecin, dato che aveva trascorso la propria carriera da dilettante nella Lotto Soudal U23. Holmes invece è un neo-professionista atipico, in quanto esordirà nel WorldTour a 26 anni, dopo avere passato otto anni in Gran Bretagna con le maglie di Team Raleigh e Madison-Genesis. Il quarto posto raggiunto al Tokyo 2020 Test Event ha convinto la Lotto Soudal ad offrirgli un contratto che probabilmente nemmeno lui si aspettava.

Roster Lotto Soudal 2020

Sander Armée, Steff Cras, Jasper De Buyst, Thomas De Gendt, John Degenkolb, Stan Dewulf, Jonathan Dibben, Caleb Ewan, Frederik Frison, Philippe Gilbert, Kobe Goossens, Carl Fredrik Hagen, Adam Hansen, Matthew Holmes, Rasmus Iversen, Roger Kluge, Nikolas Maes, Tomasz Marczyński, Rémy Mertz, Stefano Oldani, Gerben Thijssen, Tosh Van der Sande, Brian Van Goethem, Brent Van Moer, Harm Vanhoucke, Jelle Wallays, Tim Wellens.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.