CicloMercato 2020, la Lotto Soudal completerà il roster con l’arrivo di Cras e il rinnovo di Hansen

Stef Cras si appresta a tornare alla Lotto Soudal. Il giovane talento belga, secondo quanto riportato da HetNieuwsblad, è pronto a firmare un contratto per la formazione WorldTour con sede nel suo Paese. Il 23enne ha appena partecipato al suo primo Lombardia, chiudendo in 26.ma posizione nonostante una foratura che lo ha fermato a quattro chilometri dall’arrivo. Talentuoso scalatore, il ragazzo è cresciuto con la squadra Under 23 della Lotto Soudal, prima di firmare nel 2017 il suo primo contratto da professionista con la Katusha-Alpecin, dopo che gli stessi belgi hanno preferito puntare su Harm Vanhoucke e Bjorg Lambrecht per la prima squadra.

Nella sua nuova squadra, il grimpeur dovrebbe affiancare l’altra promessa Carl Fredrik Hagen per portare ciò che al team è mancato in questi anni: un corridore in grado di lottare per la classifica nelle corse da tre settimane. Con l’arrivo di Cras, la Lotto Soudal dovrebbe completare il proprio roster. Insieme a lui verrà infatti rinnovato il contratto dell’esperto Adam Hansen.

A confermare che il roster è al completo è il CEO John Lelangue: “Pensiamo che 27 ciclisti siano sufficienti per iniziare la stagione. Poi a luglio il promettente campione nazionale Florian Vermeersch si unirà sicuramente alla squadra dopo la Parigi-Roubaix Espoirs”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio