© Sirotti

Israel Start-Up Nation, ingaggiati Patrick Bevin e Sebastian Berwick

Continua la campagna di rafforzamento della Israel Start-Up Nation. Dopo l’ingaggio di Chris Froome e quelli di Carl Fredrik Hagen e Daryl Impey, la compagine israeliana ha ingaggiato Patrick Bevin ed il giovane Sebastian Berwick. Il primo proveniente dalla CCC è soprattutto uno specialista delle prove contro il tempo ed ha firmato un contratto biennale, mentre il secondo è un giovane scalatore australiano molto promettente, arriva dal St George Continental Team e ha sottoscritto un contratto di tre anni.

Il team manager Kjell Carlstrom ha spiegato: “Stiamo investendo sia nel presente con un corridore esperto e collaudato che può avere un impatto immediato (Bevin), sia nel nostro futuro con un corridore che ha un grande potenziale per crescere, correre e imparare da corridori come Froome e Martin (Berwick). Negli ultimi anni, Patrick ha dimostrato di avere un grande potenziale per esibirsi sia nelle brevi corse a tappe che nelle cronometro. Crediamo che sarà un elemento importante nella costruzione della struttura di supporto attorno a Chris e, allo stesso tempo, avrà le sue possibilità anche in altre gare. Crediamo che si dimostrerà prezioso anche in gare in cui non ha mai avuto l’opportunità di correre per ottenere risultati”.

Mentre il corridore neozelandese ha motivato la sua scelta: “La squadra è ambiziosa. C’è il desiderio di crescere e di partecipare alle gare più importanti del mondo e questa ambizione è allettante. Questa voglia di progredire, unita a un focus sulla cultura di squadra, crea un ambiente incredibilmente positivo e sapevo che era qualcosa di cui volevo far parte. Credo di avere di più da dare a questo sport e credo che ISN sia il posto giusto per sfruttare questo desiderio”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.