Israel-Premier Tech, sull’onda di Derek Gee ingaggiato un altro canadese: contratto biennale per Riley Pickrell

La Israel-Premier Tech prova a pescare nuovamente sulla scena giovanile del Canada. Dopo le splendide cose fatte vedere al Giro d’Italia 2023 dal sorprendente Derek Gee, la formazione Professional ha infatti ingaggiato un altro giovane canadese. Si tratta di Riley Pickrell, corridore che è in forza alla formazione di sviluppo della Israel-Premier Tech e che, a partire dall’1 gennaio 2024, sarà un componente dell’organcio della “Prima squadra”.

Pickrell, 21 anni, è un velocista che milita da 3 stagioni nella Israel Academy, dove ha condiviso il percorso con il già citato Gee e anche con Marco Frigo, altro giovane corridore che si è recentemente messo in luce: “Riley ha mostrato cose molto promettenti e si è guadagnato il suo posto nella squadra Professional – le parole del proprietario della squadra, Sylvan Adams –  Lui è uno dei tanti prospetti che fanno parte della nostra struttura canadese e ci aspettiamo grandi cose da lui”.

Così Pickrell: “È stato fantastico vedere quello che hanno fatto i miei ex compagni di accademia al Giro d’Italia 2023. Per me è una grande motivazione per provare a mettermi in luce, mostrandomi che è possibile far bene. Spero anche io di riuscire a mostrare la qualità dei corridori che questo programma sta producendo e di raccogliere risultati, per me e per la squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio