Si aggiunge un altro capitolo alla telenovela di CicloMercato che coinvolge Wout van Aert. Il campione del Mondo di CicloCross è ormai da settimane al centro della cronaca ed è stato accostato a più squadre, dalla sua attuale Veranda’s Willems-Crelan, alla Bahrain-Merida e alla LottoNL-Jumbo. Ed è proprio quest’ultima offerta, secondo quanto riportato oggi da Het Nieuwsblad, che lo avrebbe convinto a legare il proprio futuro alla formazione neerlandese, che dall’anno prossimo si chiamerà solo Jumbo.
Secondo quanto evidenziato, il giovane belga avrebbe già firmato un contratto per tre stagioni a partire dal 1° gennaio 2020. Tuttavia, il suo passaggio potrebbe essere anticipato al 2019 se la sua attuale squadra, con la quale è sotto contratto per la prossima stagione, non sarà stata in grado di garantirgli lo stipendio da lui richiesto.
Giro d’Italia 2025, avvicinamento complicato per Wout van Aert: “Sono stato male negli ultimi giorni, vestire la Maglia Rosa è più un sogno che una possibilità”
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”