Luca Chirico pronto al ritorno in Italia. Dopo una discreta stagione in Turchia, alla Torku Sekerspor, lo scalatore varesino si appresta a firmare un contratto per la prossima stagione con la Androni – Sidermec. Secondo quanto riporta il quotidiano locale La Prealpina, infatti, mancherebbe ormai solo l’ufficialità al passaggio dell’ex Bardiani – CSF alla corte di Gianni Savio, che sarebbe dunque pronto a dare una nuova occasione al corridore classe 1992.
Autore di una buona stagione con la sua nuova maglia, il corridore varesino quest’anno ha conquistato il suo primo successo da professionista, con la vttoria di tappa al Giro di Serbia, ma anche numerosi piazzamenti in brevi corse a tappe, concludendo in seconda posizione il Giro di Serbia e il Tour of Bihor, in quinta il Tour of Ankara e in ottava il Tour of Qinghai Lake, dimostrando una buona continuità ed affidabilità nell’arco di questo 2017.
Team Medellín EPM, ufficiale l’ingaggio di Miguel Ángel López: “Grazie per la fiducia”
8 Agosto 2022, 13:41
Parla l’automobilista dell’incidente con Chirico e Clarke: “Ma quale speronamento? Non so la dinamica, ma non hanno toccato la mia auto. Io minacciato da uno di loro”
2 Agosto 2022, 19:55
Luca Chirico e Simon Clarke investiti volontariamente da un’auto durante l’allenamento: “Ragionate su quello che state facendo, soprattutto alla guida, perché poteva andare molto peggio”
27 Giugno 2022, 11:06
Movistar, Enric Mas rinnova fino al 2025: “Una decisione facile per me”