CicloMercato 2023, Tom Pidcock conferma l’interesse di tante squadre nei suoi confronti: “Ci sono negoziati in corso””

Il campione del mondo di ciclocross non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Ineos Grenadiers e potrebbe diventare uno degli uomini più richiesti nella prossima stagione di CicloMercato

Fino al 1 agosto 2022 il CicloMercato resterà chiuso, ma Tom Pidcock sta già facendo molto parlare di sé. Quest’anno, infatti, il suo contratto con la Ineos Grenadiers è in scadenza e per il momento il britannico non ha ancora rinnovato l’accordo. Il vincitore dell’ultima Freccia del Brabante rischia quindi di essere uno degli uomini più ricercati. Attualmente impegnato alla Volta ao Algarve, dove sta testando la sua condizione in vista dei primi obiettivi di stagione, fa infatti gola a tante squadre, come confermato dal corridore stesso.

Il campione olimpico di Mountain Bike di Tokyo 2020 ha raccontato la sua situazione a VeloNews, facendo presente che al momento non c’è nulla di certo, ma che tante squadre sembrano essere interessate a lui: “Naturalmente voglio rimanere in questo sport molto più a lungo di questo anno, quindi ci sono negoziati in cors0. Ci sono alcune squadre interessate, ma è tutto quello che posso dirvi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio