© Tour of the Alps

CicloMercato 2022, Miguel Angel Lopez approda alla Astana già ad ottobre?

Miguel Angel Lopez potrebbe approdare alla Astana – Premier Tech già nei prossimi giorni. Dopo la repentina rescissione consensuale con la Movistar, risultato dei contrasti emersi con il brusco ritiro dalla Vuelta a España, il colombiano sarà senza contratto a partire da ottobre. Se dunque l’accordo biennale che aveva appena firmato con la formazione spagnola è ormai sostanzialmente carta straccia, il classe 1994 appare pronto a firmare già dal prossimo mese con la formazione kazaka, con la quale potrebbe così correre le ultime corse stagionali prima di tornare ad essere l’uomo di punta del team per i grandi giri, affiancato all’esperto Vincenzo Nibali, il prossimo anno.

Secondo quanto riporta Cyclingnews, infatti, a favorire il ritorno del sudamericano è stato il reintegro nelle sue piene funzioni di Alexander Vinokourov. Il team manager kazako avrebbe dunque offerto al suo ex corridore un rientro con effetto immediato, per non perdere anche le ultime corse dell’anno, con ovviamente le Classiche d’autunno italiane nel mirino, fino al gran finale con Il Lombardia.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.