Burgos-BH, Felipe Orts rimarrà in squadra ancora per un anno: “Continueremo a lavorare assieme per crescere e progredire assieme allo sviluppo del team”
La Burgos – BH ha prolungato fino al 2023 il contratto di Felipe Orts. Il classe 1995 in questi giorni è impegnato con le principali corse europee di ciclocross, ma ha avuto anche il tempo di concentrarsi sulla nuova stagione. Arrivato in squadra nel 2021, lo spagnolo si è messo poco in mostra su strada, ma nel frattempo ha portato buoni risultati nel fango del ciclocross, dominando le corse del suo calendario nazionale e centrando alcune top 10 anche in Coppa del Mondo. L’idea della formazione iberica è proprio quella di continuare a puntare su di lui per il fuori strada, supportandolo con la struttura della squadra per la specialità regina del ciclismo.
“Sono molto felice di continuare in squadra per un’altra stagione – ha dichiarato il nativo di Villajoysa – La Burgos – BH si è fidata di me e io l’ho ripagata con ottimi risultati: alla fine è stata un’unione proficua. Continueremo a lavorare assieme per crescere e progredire assieme allo sviluppo del team“.