Astana Qazaqstan, accordo raggiunto con Mark Cavendish: domani sarà in ritiro con la squadra – Con lui arriva anche Cees Bol

Mark Cavendish ha finalmente trovato una squadra per il 2023. Anche se ancora non è stata ancora annunciata la firma del contratto, infatti,  La Gazzetta dello Sport ha appreso in esclusiva il raggiungimento dell’accordo tra lo sprinter britannico e la Astana Qazaqstan. Il classe 1995 ha vissuto un CicloMercato molto turbolento: inizialmente vicino alla B&B Hotels – KTM, si è poi trovato a dover cercare una nuova squadra dopo la chiusura del team bretone. Alexander Vinokourov, team manager della formazione kazaka, si è subito fatto avanti e finalmente sembra tutto pronto per la firma del contratto. Sempre secondo il giornale italiano per supportarlo nelle volate arriverà anche Cees Bol, pure lui lasciato a piedi dalla squadra francese.

L’ex campione del mondo di ciclismo su strada dovrebbe volare in Spagna già a partire da domani, per raggiungere la sua nuova squadra in ritiro. Nel frattempo la bicicletta con cui ha corso quest’anno in Quick-Step Alpha Vinyl è stato consegnato a Tosello, capo dei meccanici della Astana, che preparerà subito il nuovo mezzo per il suo corridore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio