© Sirotti

BMC/CCC, rinnova anche Van Hooydonck per rimanere al fianco di Van Avermaet

Prende sempre più forma la rosa della del nuovo CCC Racing Team dell’anno prossimo. Tra i corridori che la squadra erediterà dall’attuale BMC ci sarà anche Nathan Van Hooydonck. Il giovane belga, non ancora 23enne, passato professionista nel corso della passata stagione, seguirà il suo mentore Greg van Avermaet in questa nuova avventura, dando quindi continuità all’ottimo rapporto instaurato con i compagni e i dirigenti.

“A questo punto della mia carriera ho bisogno di aiutare i capitani nel miglior modo possibile. In quanto corridore da classiche, faccio molte corse con Van Avermaet e sapevo che, se fossi andato in un’altra squadra, avrei aiutato qualcun altro. Io e Greg andiamo molto d’accordo e io mi sento leale nei suoi confronti. Non potevo immaginare di correre per un altro capitano. Questa è la ragione principale per la quale ho deciso di rimanere in questa squadra” ha ammesso con grande trasparenza.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.