B&B Hotels-KTM, rinnovo biennale per la bandiera Julien Morice: “Curioso di vedere la nuova dimensione della squadra”

Altri due anni di contratto per Julien Morice con la B&B Hotels-Ktm. Il francese, 31 anni, è una vera “bandiera” della formazione Professional transalpina, visto che ne difende i colori fin da quando questa è stata aperta (era il 2018 e la denominazione era Vital Concept Cycling Club). Morice finora ha vinto una sola corsa in carriera, una tappa allo Sharjah Tour 2018, che peraltro è stato il primo successo della storia della sua formazione: lui però è un uomo-squadra, spesso al servizio dei compagni durante le gare, caratteristica che continuerà a coltivare nelle prossime stagioni.

“So cosa ci si aspetta da me, essere un buon compagno di squadra –  le parole di Morice – E sono stato in grado di fare il mio lavoro al 100 per cento in questa stagione, divertendomi. Non sono un leader, ma aspiro comunque a ottenere un buon risultato in una grande classica. Ho dimostrato di poter stare con i migliori, se sono in buone condizioni”.

Il francese, inoltre, parla del futuro della squadra: “Qui ci sono ragazzi molto promettenti, come Axel Laurance (recentemente secondo alla Bretagne Classic 2022, alle spalle solo di Wout van Aert – ndr) , che si meritano il lavoro che si fa per loro. Inoltre, sono contento di essere in questa squadra fin dalla sua nascita e vederla evolversi: sono molto curioso di vedere la dimensione che la B&B Hotels-Ktm sta per raggiungere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio