© Sirotti

Bahrain-Victorious, ufficiale l’approdo di Luis León Sánchez e Johan Price-Pejtersen

Prosegue la campagna di CicloMercato in casa Bahrain-Victorious. Dopo i sei rinnovi annunciati nella giornata di ieri, la formazione bahrenita ha oggi ufficializzato due trasferimenti di livello. Il primo è quello dell’esperto Luis León Sánchez, che cambia casacca dopo sette anni trascorsi tra le fila dell’Astana PremierTech. Il trentasettenne potrà sicuramente aiutare la squadra mettendo a disposizione la sua grande esperienza e potendo cercare anche qualche successo in prima persona. Il secondo acquisto riguarda invece il giovane Johan Price-Pejtersen, campione del mondo ed europeo a cronometro tra gli Under 23, che si trasferirà dalla formazione Professional della Uno-X Pro Cycling Team.

Lo spagnolo ha così commentato il suo trasferimento per la stagione a venire: “Sono davvero contento di poter correre per la Bahrain nelle prossime stagioni. È emozionante unirsi a questo gruppo di grandi ciclisi con l’obiettivo di diventare uno dei migliori team al mondo. Sono sicuro che col duro lavoro sapremo mantenere il livello che ha portato così tanta soddisfazione alla squadra quest’anno”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.