Bahrain-Victorious, rinnovo per Pello Bilbao, Mikel Landa e altri quattro corridori

Giornata di rinnovi per la Bahrain-Victorious. La formazione bahrenita ha annunciato il prolungamento di contratto di ben sei corridori. Tra questi, i nomi più rilevanti sono sicuramente quelli di Mikel Landa e Pello Bilbao. I due corridori spagnoli, nonostante un’annata di alti e bassi, saranno confermati con l’obiettivo di consolidare un forte reparto di scalatori. È poi stato annunciato il rinnovo di altri due uomini preziosi quando la strada sale, come Hermann Pernsteiner e Rafa Valls. Infine hanno prolungato il loro contratto anche due gregari affidabili quali Fred Wright e Yukiya Arashiro.

Pello Bilbao, quest’anno nono in classifica generale al Tour de France, si è dichiarato orgoglioso di poter continuare con questa formazione per altri due anni: “Per me è una bellissima esperienza fare parte di questo team – ha commentato l’ex Caja Rural – e lo è stato in modo particolare quest’anno. Forse per me questo non è stato un anno con dei bellissimi risultati, ma essere coinvolto nel team è quello che ho apprezzato di più, ancor di più grazie ai fantastici risultati raggiunti. Dietro a tutti questi risultati c’è una bellissima atmosfera tra i corridori e uno staff davvero gentile. Sono orgoglioso di fare parte del team per altri due anni e di continuare a crescere come ciclista vestendo i colori della Bahrain”.

Anche Mikel Landa, nonostane una stagione sfortunata, ha prolungato il suo contratto, mettendo da subito nel mirino le prossime stagioni nelle quali è intenzionato a ottenere un pronto riscatto: “Sono davvero felice di continuare a correre con la Bahrain-Victorios per le prossime due stagioni – ha dichiarato il Basco – Io non ho mai avuto dubbi in quanto mi sento a casa in questo team. Ho un grande supporto da tutti i corridori e dallo staff, che ambisce a raggiungere i migliori risultati possibili. Voglio ringraziare lo staff e i miei compagni per tutto quello che hanno fatto negli ultimi due anni. Io ora sono focalizzato sulle prossime due stagioni“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.