© Deceuninck - Quick-Step - © Tim De Waele / Getty Images

Ag2r Citroën Team, ufficiale l’arrivo di Bob Jungels nel 2021

La Ag2r La Mondiale diventerà Ag2r Citroën Team a partire dal 1° gennaio 2021. Insieme a questa novità, a compimento di un rinnovamento generale è stato ufficializzato oggi anche l’arrivo, dopo settimane di speculazioni, di Bob Jungels dalla Deceuninck-Quick-Step. Il lussemburghese, 28 anni ancora da compiere, ha siglato un contratto di due anni con la formazione di Vincent Lavenu che lo ha convinto soprattutto per il ruolo che avrà nelle classiche insieme a Oliver Naesen e Greg Van Avermaet: “La squadra sarà molto ambiziosa nelle classiche ed è molto motivante far parte di questo gruppo”, ammette, lasciando così la corte di Patrick Lefevere dopo cinque anni.

Oltre alle classiche, Jungels vuole tornare a distinguersi anche nelle corse a tappe: “Voglio sicuramente fare grandi cose, inizialmente nelle gare di una settimana, ma poi anche nei Grandi Giri, anche se sono già esperto in quello che serve per fare bene sulle tre settimane”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.