La Spagna dovrà rivedere i suoi piani per i Campionati del Mondo di Bergen 2017. Con l’assenza per infortunio di Alejandro Valverde la nazionale iberica dovrà puntare su un buon risultato nello sprint o magari a mettersi in mostra con qualche attacco. Il commissario tecnico Javier Minguez nella giornata odierna ha svelato la preselezione da cui usciranno i nove uomini per la prova in linea del 24 settembre. Preselezione che vede al suo interno Luis Leon Sanchez, Jose Joaquin Rojas, Marc Soler, Imanol Erviti, Carlos Barbero, Daniel Moreno, Hector Saez, Lluis Mas, Juan Jose Lobato, David De La Cruz, Jonathan Castroviejo, Gorka Izagirre, Diego Rubio e Luis Angel Maté e Jesus Herrada. Gli ultimi quattro sono stati inoltre scelti anche per la cronometro dove i posti disponibili alla fine saranno due.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!