Peter Sagan costretto a una nuova operazione al cuore: “Niente di cui preoccuparsi, si potrebbe dire che il mio cuore ha bisogno di un pit stop”

Peter Sagan costretto nuovamente a fermarsi e a operarsi al cuore. Già finito sotto i ferri nelle scorse settimane per impiantare un monitor cardiaco in seguito ad alcune aritmie avvertire nel corso di una gara di MTB, l’ex campione del mondo ha annunciato oggi attraverso i suoi canali social di doversi sottoporre a una nuova operazione al cuore dopo aver avvertito un po’ di tachicardia mentre si allenava nei dintorni di Marsiglia. L’intervento chirurgico verrà effettuato la prossima settimana e il 34enne slovacco verrà seguito sempre dal dottor Roberto Corsetti, che conosce e segue Sagan sin dai tempi della Liquigas.

“Ciao – ha scritto il classe 1990 su Instagram – Mentre mi allenavo sui sentieri rocciosi di Marsiglia, il mio cuore ha avuto qualche sussulto. Niente di cui preoccuparsi, si potrebbe dire che il mio cuore ha bisogno di un pit stop. La prossima settimana mi sottoporrò ad un intervento chirurgico e, grazie al mio amico cardiologo sportivo Dott. Roberto Corsetti, sono sicuro che tornerò in sella molto presto. Restate sintonizzati, vi terrò aggiornati”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peter Sagan (@petosagan)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio