Clamorosa indiscrezione emersa durante la puntata di stasera di RadioCorsa. Il giornalista Beppe Conti ha infatti rivelato che Giuseppe Martinelli, attuale direttore sportivo dell’Astana, potrebbe diventare il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale italiana a partire dal 2022, indipendentemente da come andranno le elezioni del nuovo presidente federale previste il prossimo febbraio, che vedranno in lizza Silvio Martinello, Daniela Isetti e Cordiano Dagnoni. Per Davide Cassani, l’attuale CT, Conti ha invece parlato della possibilità di assumere la direzione del Giro d’Italia al posto di Mauro Vegni, cosa di cui si parla già da tempo, ma non sarebbe da escludere anche un possibile ruolo nell’Unione Ciclistica Internazionale o al CONI.
Astana Qazaqstan, Beppe Martinelli chiude la carriera da direttore sportivo: “Mi piacerebbe fare il CT della Nazionale italiana”
13 Gennaio 2024, 10:28
#SpazioTalk, Davide Cassani: “Mi aspetto molto da Baroncini e poi speriamo in Tiberi – Bisogna alzare il livello del nostro dilettantismo e al ciclismo italiano servirebbe un Sinner”
20 Maggio 2023, 8:08
Giro d’Italia 2023, Davide Cassani: “Abbiamo fatto una brutta figura, di eroico non c’è stato nulla. Tifosi traditi”
3 Maggio 2023, 9:19
Giro d’Italia 2023, Davide Cassani torna in Rai per raccontare il dietro le quinte