© Sirotti

Giro delle Fiandre, per i veri appassionati in “astinenza” c’è anche il gioco da tavolo

Sì, va bene i rulli. Va bene i giochi da personal computer, consolle o cellulare. Va bene gli esercizi fisici di potenziamento, stabilità e coordinazione. Alla lunga, però, tutto questo può anche stancare ed ecco quindi, per gli appassionati, una nuova possibilità per ingannare il tempo in periodo di quarantena. Flanders Classics, la società che organizza, fra le altre, il Giro delle Fiandre, ha messo in vendita anche un gioco da tavolo dedicato a una delle corse più affascinanti di tutto il calendario mondiale. Certo, non è proprio la stessa cosa rispetto a correre la Ronde o anche solo a seguirla in televisione, ma potrebbe essere un buon modo per saperne di più sui luoghi in cui questa si svolge.

Gli organizzatori, peraltro, hanno aperto la possibilità agli appassionati di ricevere il gioco gratuitamente tramite un’estrazione. Per provarci, è necessario compilare il questionario che trovate qui: ce ne sono tre a disposizione per tutti coloro vorranno tentare la sorte. In alternativa, se l’idea del gioco – che si svolge tirando i dadi e sfidando altri “ciclisti da tavolo” – vi punge particolarmente potete anche provare a ordinarlo attraverso il sito della Ronde (qui il link diretto).

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.