© Zikloland /@Lejotinho

CCC-Liv, Marianne Vos operata con successo all’inguine

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a Marianne Vos. La neerlandese sette volte campionessa del mondo del ciclocross era stata, infatti, costretta a fermarsi dopo il quinto posto ai campionati nazionali di specialità a causa di un problema all’inguine. L’intervento, deciso di comune accordo con lo staff medico della CCC-Liv, è stato effettuato con successo nella giornata di ieri e, come da stime iniziali, è stato confermato in sei settimane il periodo di tempo di cui necessiterà la trentaduenne prima di poter tornare al suo pieno potenziale. La notizia della buona riuscita dell’intervento è stata data dalla stessa atleta, che si è mostrata sorridente sui social media.

“L’operazione è andata bene e ho appena lasciato l’ospedale con un sorriso (e un fiore) – ha commentato – Sto bene e non sento molto dolore. Ora può iniziare il recupero, con calma e facendo attenzione. Non vedo l’ora di tornare a lavorare per raggiungere i miei obiettivi nel resto della stagione”.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.