Mathieu Van Der Poel ufficializza una corsa del suo programma sinora incerta. Il capitano della Alpecin – Fenix sarà infatti al via del cross di Heusden-Zolder, in programma il 27 dicembre. Inserito sinora in maniera provvisoria nel suo calendario, l’evento del Superprestige è stato finalmente confermato ufficialmente dal corridore, come confermato a WieleFlitsdall’organizzatore Koen Monu, che potrà così godere della presenza dei tre grandi nomi della disciplina visto che in precedenza già Tom Pidcock e Wout Van Aert hanno dato per certa la loro presenza. Si confermano così tre sinora le corse in cui tutti e tre saranno al via, tutte comprese tra il 26 e il 29 dicembre.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciclocross, Wout Van Aert sarà della partita – Mathieu Van der Poel in dubbio
29 Settembre 2026, 12:30
Alpecin-Premier Tech, Mathieu van der Poel potrebbe non correre la stagione di ciclocross. Il fratello David: “L’imminente paternità è un momento su cui vuole riflettere”
28 Settembre 2026, 17:43
Mondiali Montréal 2026, con il bronzo in Canada Mathieu van der Poel arriva all’incredibile quota di 20 medaglie iridate (in 4 specialità)
28 Settembre 2026, 15:02
Mondiali Montréal 2026, Mathieu van der Poel contro le radioline: “La cosa migliore è correre senza, è così che vengono fuori le corse più belle”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!