© Deceuninck-QuickStep - Luc Claessen / Getty Images

Yorkshire 2019, Remco Evenepoel senza freni: “Voglio esserci sia nella prova in linea che in quella a cronometro”

Remco Evenepoel non vuole più fermarsi. Dopo il trionfo alla Clásica San Sebastián 2019, il corridore belga della Deceuninck Quick-Step difenderà i colori della propria nazionale nella prova a cronometro dei Campionati Europei, che si terrà tra quattro giorni ad Alkmaar. Il giovane fenomeno, però, oltre agli europei, punta anche ai campionati mondiali, che si svolgeranno a Settembre nello Yorkshire e in quest’ottica ha preparato il calendario del proprio finale di stagione, con la partecipazione al Giro di Germania e il focus sulle classiche canadesi, dove gli appassionati di tutto il mondo si aspetteranno da lui grandi cose.

“Sono molto motivato ad esserci- ha rivelato il classe 2000 al portale belga Sporza– Sia per la prova in linea che per quella a cronometro. Ma per adesso il mio obiettivo principale è la prova a cronometro dei campionati europei. Dopo di che andrò in ritiro a Livigno, poi correrò il Giro di Germania, magari seguito dalle corse a Montréal e in Québec”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.