Yorkshire 2019, Peter Sagan: “La mia forma è buona, non posso lamentarmi”

Peter Sagan è pronto a scrivere la storia a Yorkshire 2019. Il corridore slovacco, infatti, in caso di successo sarebbe il primo ciclista nella storia a ottenere quattro successi iridati. Il sette volte maglia verde al Tour de France (anche questo record unico nella storia) si è fermato ai nostri microfoni prima della partenza ed è apparso già molto concentrato sulla corsa. Ciononostante, il tre volte campione del mondo ha commentato le modifiche apportate al percorso all’ultimo minuto a causa del meteo, che a suo modo di vedere rendono la corsa meno dura grazie all’eliminazione delle due salite previste a inizio corsa.

Forse sarà una corsa meno dura, ci saranno due giri di circuito. Vedremo, sarà meglio per chi vincerà- ha scherzato lo slovacco- La mia forma è buona, non posso lamentarmi. Farò del mio meglio. Per quanto riguarda il quarto titolo mondiale, potrebbe accadere anche l’anno prossimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!