La Soudal Quick-Step ha scelto gli uomini con cui disputerà l’UAE Tour 2023. Ovviamente il leader della formazione belga sarà Remco Evenepoel che torna sulle strade degli Emirati Arabi dopo aver partecipato da neopro alla prima edizione del 2019. Oltre al campione iridato sarà presente anche Tim Merlier che punterà sugli arrivi in volata per ottenere altri successi dopo aver conquistato la frazione d’apertura del Tour of Oman. A supportare i due leader belgi diversi uomini di sicura affidabilità come Josef Cerny, Mauro Schmid, Pieter Serry e Louis Vervaeke, con Bert Van Lerberghe ultimo uomo per le volate del campione nazionale belga.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!