© ASO / Thomas Maheux

UAE Tour 2021, Movistar attorno ad Alejandro Valverde

La Movistar attorno ad Alejandro Valverde per l’UAE Tour 2021. In programma dal 21 al 27 febbraio, la corsa di debutto del WorldTour è pronta ad accogliere un parterre di altissimo livello, con la formazione spagnola che a sua volta schiererà una selezione di spessore, guidata dall’ex iridato. Al suo fianco Gregor Muhlberger e Davide Villella sembrano gli elementi più interessanti per supportarlo in salita, ma il team avrà anche in Hector Carrettero e Antonio Pedrero uomini che posono offirre un contributo importante nelle tappe clou della corsa, ovvero con gli arrivi di Jebel Hafeet e la scalata di Jebel Jais.

A completare la selezione due uomini invece votati maggiormente alla pianura e alle tappe intermedie, con Albert Torres e Iñigo Elosegui che nelle quattro frazioni con probabile arrivo allo sprint potranno cercare di farsi notare, dando eventualmente anche una mano al leader, specialmente se il vento dovesse giocare un ruolo importante.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.