UAE Tour 2020, la selezione Mitchelton guidata da Adam Yates per il suo debutto stagionale

La Mitchelton-Scott ha annunciato la sua selezione per l’UAE Tour 2020. La formazione australiana si presenterà al via del terzo appuntamento WorldTour dell’anno, in programma dal 23 al 29 febbraio, con una squadra competitiva e focalizzata sia sulla classifica generale che sugli arrivi in volata, che non mancheranno nella corsa emiratina. Il capitano per la classifica generale sarà Adam Yates, al suo debutto stagionale. Mentre per le volate l’uomo di riferimento sarà Luka Mezgec. A supportarli ci saranno Jack BauerTsgabu Grmay, Kaden Groves, già vincitore di due tappe all’Herald Sun TourMichael Hepburn e Callum Scotson.

È emozionante tornare alle corse, soprattutto con una gara che non ho mai fatto prima – le parole di Adam Yates – Il mio allenamento invernale sta andando molto bene, quindi sarà importante rimanere tranquilli e vedere a che punto sono. Dato che è la mia prima gara della stagione, prenderò di mira le due tappe di montagna e, spero, se riesco a rimanere fuori dai guai, di poter fare bene per la classifica generale, ma sarà bene prima tornare al ritmo di corsa e ritrovare le gambe”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prova in linea élite donne Imola 2020Accedi
+