Tadej Pogacar mette all’asta la sua maglia a pois. Il corridore della UAE Team Emirates, infatti, con l’impresa della Planche des Belles Filles, oltre a scalzare Roglic dal gradino più alto del podio della corsa, ha conquistato anche la classifica degli scalatori. Ad impreziosire ancora di più il trionfo è arrivato l’annuncio tramite Instagram dello stesso corridore sloveno della sua iniziativa a scopo benefico. Il classe ’98, infatti, ha messo all’asta la sua maglia a pois e il casco indossato durante il Tour annunciando che il ricavato andrà a sostegno di un ospedale pediatrico di Lubiana e in particolare al reparto di emato-oncologia.
Parigi-Roubaix 2025, Tadej Pogacar prosegue il suo avvicinamento conquistando tre nuovi KOM su Strava in allenamento
1 Aprile 2025, 11:38
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar guida lo squadrone per il Fiandre: “È una corsa straordinaria, credo che possiamo fare una buona prestazione per cercare di conquistare la vittoria”
31 Marzo 2025, 10:25
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
26 Marzo 2025, 10:00
Parigi-Roubaix 2025, ufficiale la presenza al via di Tadej Pogačar!