Tadej Pogacar mette all’asta la sua maglia a pois. Il corridore della UAE Team Emirates, infatti, con l’impresa della Planche des Belles Filles, oltre a scalzare Roglic dal gradino più alto del podio della corsa, ha conquistato anche la classifica degli scalatori. Ad impreziosire ancora di più il trionfo è arrivato l’annuncio tramite Instagram dello stesso corridore sloveno della sua iniziativa a scopo benefico. Il classe ’98, infatti, ha messo all’asta la sua maglia a pois e il casco indossato durante il Tour annunciando che il ricavato andrà a sostegno di un ospedale pediatrico di Lubiana e in particolare al reparto di emato-oncologia.
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’aneddoto di Geraint Thomas: “Stavamo andando a oltre 400 watt e Pogacar si è messo a parlarmi del suo maledetto orologio”
30 Aprile 2025, 10:05
Classiche, Alberto Contador sulla primavera di Tadej Pogačar: “Correre gare così impegnative non è la miglior preparazione per il Tour”
29 Aprile 2025, 13:11
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar: “Non voglio scrivere la storia, mi voglio solo divertire in bici”
28 Aprile 2025, 8:51
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, si aggiorna il libro delle straordinarie statistiche di Tadej Pogačar: a 26 anni ha vinto lo stesso numero di Monumento di Fausto Coppi