Tadej Pogacar mette all’asta la sua maglia a pois. Il corridore della UAE Team Emirates, infatti, con l’impresa della Planche des Belles Filles, oltre a scalzare Roglic dal gradino più alto del podio della corsa, ha conquistato anche la classifica degli scalatori. Ad impreziosire ancora di più il trionfo è arrivato l’annuncio tramite Instagram dello stesso corridore sloveno della sua iniziativa a scopo benefico. Il classe ’98, infatti, ha messo all’asta la sua maglia a pois e il casco indossato durante il Tour annunciando che il ricavato andrà a sostegno di un ospedale pediatrico di Lubiana e in particolare al reparto di emato-oncologia.
UAE Emirates XRG, Tadej Pogačar terzo nella classifica dell’Atleta dell’anno 2024 – Meglio dello sloveno Duplantis e Djoković
5 Gennaio 2025, 11:37
Stipendi, chi sono i corridori più pagati del 2025? Pogačar inavvicinabile, alle sue spalle un mix tra campioni del presente e del passato. Ganna primo italiano
29 Dicembre 2024, 19:16
UAE Emirates XRG, Tadej Pogačar ripercorre il suo storico 2024: “La Liegi è stata importantissima, dopo il Giro ho capito che avrei potuto riuscire nella doppietta”
26 Dicembre 2024, 18:03
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard “affascinato da Tadej Pogačar” ma pronto a batterlo ancora: “Ne sono assolutamente convinto”