© UAE Team Emirates / BettiniPhoto

UAE Team Emirates, finita la quarantena volontaria: la squadra torna a casa

La UAE Team Emirates ha deciso di rientrare in Europa. Dopo essersi messa in quarantena volontaria in seguito ad alcune positività all’UAE Tour, la formazione di Fernando Gaviria, Tadej Pogacar, Diego Ulissi e Davide Formolo ha annunciato questa sera la fine del proprio isolamento, dopo aver ottenuto “il risultato negativo del terzo e ultimo tampone”. Osservato dunque ” un periodo di osservazione necessario per poter essere sicuri del non contagio per quelli negativi e di manifestarsi per gli altri, garantendo così la salute delle persone care a casa, i compagni di squadra e l’intera comunità del ciclismo”, il management della squadra di casa può dare il via libera al proprio staff e corridori..

Chiaramente, ancora non possono partire “i casi risultati positivi nel frattempo”, tra i quali Fernando Gaviria che ha confermato oggi di essere stato colpito da questa forma di coronavirus “Le loro condizioni di salute sono buone e sotto controllo”, aggiungono comunque dal team che fa sapere che “per motivi di privacy non verranno rilasciati ulteriori dati e informazioni in merito”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.