(c) Tim de Waele

UAE Team Emirates, buone ambizioni per i Campionati Nazionali

Fine settimana dedicato ai Campionati Nazionali per la UAE Team Emirates. La formazione asiatica sarà impegnata in quattro paesi, con l’auspicio di raccogliere buoni risultati e dar seguito a quanto fatto da Youcef Mirza, il quale ottenne due titoli nei campionati degli Emirati Arabi Uniti. Si partirà venerdì 23 giugno con Filippo Ganna e Oliviero Troia che lotteranno per il tricolore a cronometro nella prova da Asti a Caluso. I due giovani neoprofessionisti saranno impegnati anche nella prova in linea, da Asti a Ivrea, andando ad affiancare Matteo Bono, Simone Consonni, Valerio Conti, Roberto Ferrari, Marco Marcato, Sacha Modolo, Simone Petilli, Edward Ravasi e Diego Ulissi, il quale si è nascosto nella lotta per il titolo.

In Polonia toccherà a Przemyslaw Niemiec, mentre nel Regno Unito vedremo all’opera Ben Swift. Bel gruppetto in Slovenia con Marko Kump, Matej Mohoric e Jan Polanc che avranno ambizioni importanti nella prova in linea in programma domenica 25 giugno.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.