© Trek - Segafredo / Mario Stiehl

Trek-Segafredo, rinnovo per Gianluca Brambilla, Jacopo Mosca, Matteo Moschetti,Toms Skujiņŝ e Koen de Kort

Ondata di rinnovi in casa Trek-Segafredo. Il team americano ha infatti prolungato i contratti di ben cinque corridori attualmente il rosa, tra cui tre italiani. Gianluca Brambilla, Jacopo Mosca e Matteo Moschetti hanno tutti rinnovato i loro contratti per altri due anni, portando la nuova scadenza alla fine del 2022, al pari del lettone Toms Skujiņŝ. Rinnovo di un solo anno, invece, per il trentottenne Koen De Kort, che può dirsi comunque soddisfatto, visto che all’inizio del lockdown aveva dichiarato di temere che quello stop potesse segnare la fine della sua carriera.

“Ora che la stagione è quasi terminata, abbiamo pensato fosse importante dare un segnale di fiducia all’intero gruppo – ha commentato Luca Guercilena – Anno dopo anno siamo riusciti a consolidare un progetto sportivo che ha dato risultati importanti e importanti segnali di miglioramento, specialemente quest’anno. Abbiamo deciso di dare continuità a un mix di gioventù ed esperienza come mezzo per compiere un ulteriore salto di qualità”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.