© Trek Segafredo

Trek-Segafredo, Mads Pedersen rinnova fino al 2022

Mads Pedersen ha rinnovato il suo contratto con la Trek-Segafredo fino al termine della stagione 2022. Il campione del mondo in carica continuerà quindi a correre con la formazione statunitense nella quale milita dal 2017. Il corridore danese ha già iniziato la sua stagione agonistica con le corse australiane, Tour Down Under, Race Torquay e Cadel Road Race e punterà con decisione alle Classiche di Primavera, suo grande obiettivo stagionale. Questo sarà un anno molto importante per il 24enne che vuole onorare al meglio la sua maglia iridata e dare continuità al grande successo ottenuto ai Mondiali di Yorkshire 2019.

Luca (Guercilena, ndr) ha davvero creduto in me tre anni fa quando ho firmato per la prima volta con il team – le sue prime parole dopo l’annuncio del rinnovo – In effetti, anche l’anno precedente, quando avevo avuto un po’ di problemi con Cult Energy Pro Cycling e Stölting, aveva già mostrato grande fiducia in me quando mi aveva detto che avrei avuto un contratto se la squadra avesse chiuso. Quella squadra ha continuato per un altro anno, quindi sono poi rimasto con loro, ma ero davvero felice che Luca mi avesse dato la fiducia già allora. È stato un fattore determinante adesso nel rinnovare il mio contratto con il team”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.