Mads Pedersen correrà altre corse da qui alla fine della stagione. Il neocampione del mondo, avrà modo di sfoggiare la sua maglia iridata, conquistata domenica scorsa battendo in volata Matteo Trentin al termine di una corsa epica, già questo sabato in occasione del Tour de l’EuroMétropole, corsa dove peraltro si presenterà da vincitore uscente (anche in quel caso vinse in condizione climatiche difficili). Dopo la corsa belga, il ventitreenne danese si dirigerà in Italia per disputare la Tre Valli Varesine e la Milano-Torino, che si correranno rispettivamente l’8 e il 9 ottobre prossimi, per poi godersi il meritato riposo e prepararsi ad affrontare la stagione 2020 da campione del mondo.
Classiche del Nord, Mads Pedersen “vince” la classifica della continuità: un successo, due secondi, un terzo e un quinto posto nelle cinque gare del periodo
13 Aprile 2025, 11:15
Parigi-Roubaix 2025, Mads Pedersen: “È una corsa nella quale non si può mai stare tranquilli, bisogna prestare attenzione a tutto per 6 ore”
7 Aprile 2025, 14:19
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen piazzato e orgoglioso: “Se avessi attaccato da lontano mi avreste dato addosso. Sono fiero del team e della nostra tattica”
5 Aprile 2025, 10:15
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen pronto a sorprendere i favoriti: “Non posso aspettare Pogacar e Van der Poel, agirò in prima persona”