Finisce a Pomarance la Tirreno – Adriatico 2019 di Fabio Felline. Il corridore torinese non si è infatti presentato al via della terza frazione, dovendo rinunciare alla corsa per evitare di compromettere quello che attualmente sembra essere solamente un dolore al ginocchio. Una misura precauzionale dunque quella decisa dalla Trek – Segafredo, con il 28enne piemontese che si conferma sfortunato in questi primi mesi. Malgrado un discreto inizio nelle prime corse, già alla Strade Bianche ha dovuto ritirarsi per una sindrome influenzale che lo condizionava.
MBH Bank Ballan CSB Colpack, Fabio Felline scende definitivamente di sella: “Il mondo del ciclismo farà sempre parte di me”
29 Agosto 2025, 13:07
MBH Bank Ballan CSB Colpack, Fabio Felline riparte domenica dal GP Kranj: “Obiettivo essere competitivo dalla metà settembre”
14 Giugno 2025, 12:20
MBH Bank Ballan CSB Colpack, Fabio Felline torna in gruppo con la formazione italo-ungherese: “Sentivo di avere ancora qualcosa da dare, ma serviva il progetto giusto”
17 Dicembre 2024, 10:13
Lidl-Trek, Fabio Felline appenderà la bici al chiodo al termine di questa stagione
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!