© Sirotti

Team NTT, Bjarne Riis chiama Michael Rogers nello staff per occuparsi delle cronometro

Michael Rogers entra nello staff tecnico del Team NTT per occuparsi della preparazione delle prove a cronometro. L’ex corridore australiano, che in carriera ha militato con QuickStep, HTC, Team Sky e Tinkoff, è stato chiamato direttamente dal nuovo team manager della formazione sudafricana, Bjarne Riis. I due si conoscono bene dal momento che hanno già lavorato insieme proprio nell’ex squadra russa Tinkoff e alla Virtu Cycling. L’australiano porterà così tutta la sua esperienza nelle prove contro il tempo, nelle quali ha vinto per tre volte l’oro iridato nel 2003, 2004 e 2005, al servizio della sua nuova squadra.

“Gli verrà assegnato il compito di sviluppare il materiale per le prove a cronometro e ottimizzarlo in relazione a ogni singolo corridore – le parole di Riis a Ekstra Bladet – ma sarà anche responsabile delle prove a cronometro. Come squadra, dobbiamo migliorare il più possibile e Michael può davvero fare la sua parte”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.