Sunweb, annunciate le squadre per Nizza e Strade Bianche

Il Team Sunweb annuncia le selezioni per le due grandi corse del fine settimana. Impegnata, come tutte le altre WorldTour, nel doppio fronte Francia-Italia, la compagine tedesca si presenta in entrambe le corse con una selezione interessante, con la concreta possibilità di fare risultato con entrambe le selezioni. La più competitiva sembra comunque quella che vedrà Tom Dumoulin e Michael Matthews guidare la squadra alle Strade Bianche, con la possibilità che anche Soren Kragh Andersen e Simon Geschke possano dire la loro in un finale sempre molto dinamico.

Se nella corsa toscana non si punta su un solo corridore, ragionamento simile alla Paris – Nice con Phil Bauhaus ed Edward Theuns che guideranno la squadra nelle frazioni altimetricamente più semplici, mentre in salita toccherà prevalentemente a Sam Oomen farsi valere, con il supporto di altri due giovani come Chris Hamilton e Louis Vervaeke, al debutto con la sua nuova maglia.

A completare la squadra per la prova italiana di sabato 3 marzo saranno Nikias Arndt, Laurens Ten Dam e Lennard Kamna, mentre impegnati Oltralpe dal 4 all’11 marzo saranno anche Roy Curvers e Mike Teunissen, preziosi uomini per il treno in favore delle ruote veloci.

Selezione Team Sunweb Strade Bianche 2018

Søren Kragh Andersen
Nikias Arndt
Laurens ten Dam
Tom Dumoulin
Simon Geschke
Lennard Kämna
Michael Matthews

Selezione Team Sunweb Parigi – Nizza 2018

Phil Bauhaus
Roy Curvers
Chris Hamilton
Sam Oomen
Mike Teunissen
Edward Theuns
Louis Vervaeke

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.