Hammer Series 2018, confermate prove a Limburg e Stavanger

Saranno due gli eventi Hammer Series 2018. Se inizialmente una terza prova era prevista a Zagabria nel mese di settembre, con un comunicato emesso oggi Velon ha confermato la prova di Limburg (1-3 giugno), che si corse già la passata stagione, e un evento la settimana precedente, a Stavanger (25-27 maggio), in coda al Tour des Fjords che ha scelto questo nuovo formato per dare ulteriore visibilità alla propria corsa, accorciata appositamente di due giorni per concedere spazio a queste nuove prove. Nel comunicato non c’è dunque traccia della terza prova, che si sarebbe dovuta svolgere in Croazia dal 20 al 22 settembre.

Tra le squadre viene inoltre annunciata la presenza anche della Bora – hansgrohe, che lo scorso anno non era presente. Al via sinora annunciate dunque un totale di 15 squadre, con la formazione tedesca che si aggiunge alle altre 10 formazioni di prima divisione che fanno parte di Velon, mentre sono sinora quattro le professional invitate. Oltre a Nippo – Fantini, ci saranno infatti anche Caja Rural – RGA, Israel Cycling Academy e Aqua Blue Sport.

Elenco Squadre Hammer Series 2018

WordlTour
BMC Racing
Bora – hansgrohe
EF Education First – Drapac p/b Cannondale
Lotto Soudal
LottoNL-Jumbo
Mitchelton – Scott
Quick-Step Floors
Team Sky
Team Sunweb
Trek – Segafredo
UAE Team Emirates

Professional
Aqua Blue Sport
Caja Rural – RGA
Israel Cycling Academy
Nippo – Fantini – Europa Ovini

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.