Parigi-Roubaix 2021, la selezione Bahrain Victorious: prima volta per Sonny Colbrelli

La Bahrain Victorious ha svelato la formazione che correrà domenica la Parigi-Roubaix 2021. Non mancherà l’uomo del momento Sonny Colbrelli, fresco campione europeo e autore di una prova di sostanza anche se sfortunata ai Mondiali nelle Fiandre, che domenica 3 ottobre farò il suo esordio in questa competizione. Insieme a lui Matej Mohoric, anche lui reduce dai Mondiali e in buona condizione. Gli uomini d’esperienza saranno Heinrich Haussler, alla sua quattordicesima partecipazione e due volte tra i primi dieci, e Marcel Sieberg, anche lui al via per la quattordicesima volta e classificatosi settimo nel 2016: il 39enne tedesco chiuderà la sua onorata carriera proprio con questa corsa. Ci saranno poi Jonathan Milan, acclamato oro con la maglia azzurra a Tokyo 2020 nell’inseguimento a squadre, Fred Wright e Marco Haller.

“Sono entusiasta di debuttare a Roubaix – ha dichiarato il corridore bresciano, entusiasta per questa nuova avventura – Vengo da un periodo intenso, e sto cercando di rimanere concentrato una settimana in più, sapendo che dovrò affrontare qualcosa di tutt’altro che facile. Ho assaggiato il pavé in una tappa del Tour de France, ma non può essere paragonato alla mia prima volta assoluta in questa gara. È qualcosa di totalmente nuovo che voglio provare, non vedo davvero l’ora di correre”.

Scegli la tua squadra al Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 25.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button