© UAE Team Emirates / BettiniPhoto

Parigi-Roubaix 2021, Alexander Kristoff e Matteo Trentin guidano la UAE Team Emirates

Doppia punta per la UAE Team Emirates alla Parigi – Roubaix 2021. Entrambi reduci da un Mondiale nelle Fiandre non proprio all’altezza delle speranze e aspettative, Alexander Kristoff e Matteo Trentin saranno domenica 3 ottobre al via di Compiegne con l’obiettivo di rifarsi nella penultima monumento della stagione. Assieme a loro una selezione in cui trova posto anche Fernando Gaviria, che continua il suo apprendistato nelle grandi classiche. A completare una formazione mix di giovani in crescita e corridori di esperienza saranno Mikkel Bjerg, Sven Erik Bystrom, Vegard Stake Laengen e Rui Oliveira.

“Gli anni trascorsi con l’UAE Team Emirates sono stati speciali – commenta il norvegese, che il prossimo anno correrà con la Intermarché-Wanty-Gobert lasciando il team dopo quattro anni – Ora cambierò strada ma, se mi guardo indietro, posso ammirare i tanti successi ottenuti assieme alla squadra. Mi piacerebbe chiudere la mia esperienza col team al meglio: la Parigi-Roubaix è una delle grandi corse che non ho ancora vinto (migliori risultato un nono posto nel 2013, ndr), quindi darò il massimo per essere nel vivo della battaglia”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *