LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Astana / GettyImages

Parigi-Nizza 2021, Aleksandr Vlasov: “Mi sento bene, vorrei ottenere un buon piazzamento in classifica generale”

Aleksandr Vlasov è pronto per la Parigi – Nizza 2021. Il corridore della Astana – PremierTech si appresta ad aprire la sua stagione WorldTour nella corsa a tappe francese, in programma dal 7 al 14 marzo, dopo aver cominciato il suo 2021 sempre in Francia con Tour de la Provence e il doppio appuntamento della Boucles Drôme Ardèche. Per il giovane russo si tratta del debutto alla Corsa del Sole, nella quale proverà ad ottenere un buon risultato in classifica generale nonostante non manchino certo i pretendenti di assoluto livello per il successo finale.

“In generale, mi sento bene e mi sembra di essere sulla strada giusta a questo punto della stagione. Sarà la mia prima partecipazione alla Parigi-Nizza e mi piacerebbe fare bene in classifica generale – le parole del russo – Sarà per me un grande banco di prova dopo tutto il lavoro svolto in inverno e mi piacerebbe mettermi in mostra nel miglior modo possibile, raggiungendo un buon risultato. Andremo in Francia con una squadra molto forte e sarebbe davvero bello ottenere un buon risultato nella classifica generale per la squadra”.

Anche il ds Dmitriy Fofonov è convinto di poter ottenere un buon risultato nella corsa francese: “Per noi questa è la prima importante gara a tappe di inizio stagione, un grande inizio in una corsa prestigiosa con una lunga storia, dove arriviamo con una squadra molto forte ed esperta. La squadra ha leader forti, Aleksandr Vlasov e Alexey Lutsenko, insieme a corridori esperti come Luis Leon Sanchez e Ion Izagirre, che sanno come vincere tappe in questa gara. Ovviamente Omar Fraile può sempre mettersi alla prova andando all’attacco. Ci sono anche ragazzi giovani, Samuele Battistella e Matteo Sobrero, che hanno corso molto bene all’UAE Tour. Non vediamo l’ora di dare il nostro meglio in questa gara e di cercare di ottenere un buon risultato”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Quarta Tappa Giro d'Italia 2021 LIVEAccedi
+ +