Omloop Het Nieuwsblad 2022, Ethan Hayter e Tom Pidcock leader di una giovane Ineos Grenadiers

Ineos Grenadiers nel segno della gioventù alla Omloop Het Nieuwbslad 2022. La formazione britannica ha annunciato oggi gli uomini per la corsa di apertura del calendario belga e della stagione del pavé. Ben Swift e Cameron Wurf gli unici infatti a superare i 23 anni, portando la loro lunga esperienza, anche se nessuno dei due è propriamente un grande esperto delle classiche fiamminghe. A guidare la squadra saranno Tom Pidcock ed Ethan Hayter, reduci entrambi dalla Volta ao Algarve, nella quale il primo ha fatto il suo debutto stagionale su strada, mentre il secondo si è confermato corridore molto duttile e completo, concludendo la prova in quarta posizione.

Per la corsa in programma sabato 26 febbraio saranno affiancati, oltre ai due corridori già citati, da i ben più giovani Jhonatan Narvaez, che lo scorso aveva mostrato un inatteso feeling con le dure pietre del Nord, Magnus Sheffield, fresco del suo primo successo fra i professionisti la scorsa settimana con la vittoria di tappa alla Vuelta a Andalucia, e un altro giovanissimo come Ben Turner, a sua volta reduce da una buona trasferta nella corsa spagnola, con un quarto posto nella tappa vinta dal compagno come miglior risultato.

Scegli la tua squadra al Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 25.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button