Niente Mathieu Van Der Poel al via della Omloop Het Nieuwsblad 2021. Il campione neerlandese non risulta nell’aggiornamento degli iscritti proposto dall’organizzazione ieri sera (trovate qui la startlist provvisoria sempre aggiornata), ma non risulta neanche essere tra le due riserve che il team deve comunicare all’UCI, secondo quanto riporta Het Nieuwsblad. Il limite delle 72 ore dalla partenza entro cui il capitano della Alpecin – Fenix sarebbe potuto essere inserito tra i convocabili è dunque scaduto e, da regolamento, non potrebbe dunque essere alla partenza della corsa sabato mattina. Da segnalare chiaramente che dovrebbe anche sottoporsi ai test obbligatori, che corrispondono con quella scadenza (anche se al riguardo non ci sono informazioni, nel caso lo abbia effettuato o meno).
Paesi Bassi, dietro Van der Poel c’è il vuoto: “Mathieu per noi è una benedizione, ma se le corse non sono adatte a lui servono altri corridori – Speriamo in Del Grosso”
16 Aprile 2025, 9:07
Parigi-Roubaix 2025, le scuse del tifoso che ha lanciato la borraccia a Van der Poel: “Mi scuso con tutti i corridori e gli appassionati di ciclismo”
15 Aprile 2025, 11:17
E3 Saxo Classic 2025, l’uomo che ha sputato addosso a Mathieu van der Poel rischia una multa di massimo 350 euro
15 Aprile 2025, 8:10
Parigi-Roubaix 2025, la Alpecin denuncia il lanciatore di borraccia e l’UCI a sua volta valuta azioni legali