© Mario Stiehl

Omloop Het Nieuwsblad 2020, una Ag2r compatta al fianco di Oliver Naesen

La Ag2r La Mondiale annuncia i suoi uomini per la Omloop Het Nieuwsblad 2020. La formazione transalpina avrà chiaramente in Oliver Naesen il suo uomo più capitano, che per l’apertura della stagione belga vuole farsi trovare pronto e rilanciare le sue ambizioni dopo la bella primavera vissuta lo scorso anno. Accanto all’ex campione nazionale, la compagine francese schiererà sabato 29 febbraio una selezione con altri elementi importanti, come lo svizzero Silvan Dillier, già secondo alla Parigi – Roubaix e l’emergente Alexis Gougeard, corridore coriaceo e generoso che potrebbe essere usato in precedenza per qualche attacco dalla media distanza.

Altra pedina importante, soprattutto a livello e esperienziale, sarà Stjin Vandenbergh, mentre tra i giovani sarà interessante vedere all’opera Lawrence Naesen, che per la prima volta vivrà la primavera della classiche al fianco del fratello maggiore. A completare la selezione annunciata da Vincent Lavenu saranno Dorian Godon e Julien Duval.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.