Alejandro Valverde tornerà alle corse alla Gran Camiño 2022. Dopo il debutto alla Volta a la Comunitat Valenciana, il leader della Movistar è stato costretto a saltare le corse dello scorso week-end, tra cui l’amata Vuelta a Murcia in cui avrebbe voluto salutare il pubblico di casa, dovendo poi rinunciare anche alla Vuelta a Andalucia che si correrà questa settimana. Una scelta forzata dovuta alla doppia positività emersa all’interno del team spagnolo nel corso della corsa valenciana, con i restanti membri del team fermati per questioni sanitarie in quanto contatti diretti dei loro compagni di squadra. Ad oggi fortunatamente il classe 1980 non risulta aver contratto il virus, quindi la sua squadra ha potuto annunciare il ritorno alle corse in occasione della nuova corsa a tappe galiziana, la cui prima edizione si svolgerà la prossima settimana dal 24 al 27 febbraio.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
15 Febbraio 2025, 13:15
Gravel, Alejandro Valverde conquista in solitaria la Castellon Gravel Race
28 Gennaio 2025, 17:30
Movistar, Alejandro Valverde non scende di sella e affronterà gare Gravel anche nel 2025: “Questa è la mia famiglia”