Il mondo del ciclismo ricorda Scarponi

La notizia della morte di Michele Scarponi ha sconvolto il mondo del ciclismo ed in generale tutto il mondo dello sport. Sono tantissimi i messaggi sui social da parte dei compagni di squadra o dei rivali del marchigiano, che oltre alle sue qualità come corridore è stato sempre molto apprezzato nel gruppo. Un corridore sempre pronto alla battuta e con il sorriso  stampato sul volto 365 giorni all’anno, pronto a concedersi in ogni occasione per una foto od un autografo con i tifosi.

 

2 Commenti

  1. Ciao Michele, un brivido ghiacciato lungo la schiena appena saputa la notizia, non potevo e volevo crederci, ieri eri li che combattevi per la vittoria è oggi……. Ora Gareggi con Marco, Fabio, Wouter, Denis, Frank, Xavier e tanti altri nei grandi spazi celesti

  2. Vorrei stringere forte la sua famiglia ma so’ che non ce la farei!Il ciclista Michele Scarponi ,il generoso ciclista,è morto questa mattina in un’incidente stradale.Con lui termina un po’ la vita di tutti i ciclisti”senza rete”,gli agonisti ,gli ardimentosi che per donarci un momento di gioia sono in balia di tutti,in corsa e soprattutto in allenamento.Dei successi di Michele Scaponi ne parleranno tutti perche’ era tanto forte e quest’anno avrebbe tentato di bissare il successo al prossimo Giro d’Italia, ma io lo voglio ricordare per la sua sensibilita’ verso i terremotati di Amatrice,Accumoli,Arquata del Tronto.Mi sembrava di vivere un sogno pedalare spalla a spalla con la leggenda fatta umana!Grazie Michele,sarai sempre con noi.

    Gianfranco Di Pretoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio