© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

Mitchelton-Scott, Esteban Chaves rinnova per due stagioni

Importante prolungamento di contratto in casa Mitchelton-Scott. La formazione World Tour ha infatti annunciato di aver rinnovato il contratto di Esteban Chaves per altri due anni, fino al termine della stagione 2021. Una significativa conferma per il 29enne colombiano, avvenuta alla vigilia di quel Giro di Lombardia che costituisce uno dei più importanti successi della sua carriera, trascorsa quasi tutta con la squadra australiana. Il forte scalatore, tornato alla vittoria quest’anno nella 19ª tappa del Giro d’Italia dopo un paio di stagioni non facili a causa della mononucleosi, ha ovviamente rilasciato sul sito della squadra parole di soddisfazione per questo accordo.

“Sono molto felice, mi sono sempre sentito bene in questa struttura e con questi compagni e con lo staff, siamo una grande famiglia e sono contento di farne parte per alti due anni. Voglio continuare a fare la storia con la squadra come fatto in passato, voglio anche aiutare i nuovi ragazzi e continuare ad imparare dai corridori più anziani. Voglio continuare a dare il mio contributo a questa organizzazione”, ha dichiarato Chaves.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.