© Vincent Curuchet / Ag2r La Mondiale

Milano-Sanremo 2020, Andrea Vendrame: “Contento della condizione, ora l’obiettivo che mi interessa di più sono i Campionati Italiani”

Andrea Vendrame è arrivato a un passo dalla top 10 alla Milano-Sanremo 2020. Il corridore dell’Ag2r, al debutto nella Classicissima, è stato il migliore del suo team all’arrivo piazzandosi undicesimo, tre posizioni davanti al capitano Oliver Naesen, secondo qui lo scorso anno. Al termine della corsa vinta da Wout Van Aert, il corridore italiano si è fermato a parlare ai nostri microfoni, giudicando positivamente la prestazione sua e della squadra, mettendo nel mirino già i prossimi obiettivi, a partire dai Campionati Nazionali Italiani che si correranno nel suo Veneto.

“Oggi è stata una gara dura, è la prima volta che la facevo, spero di aver concluso nei primi dieci – ha dichiarato quando ancora non gli era stato reso noto l’ordine d’arrivo – Sono contento della condizione, abbiamo fatto un buon lavoro di squadra e speriamo per le prossime. Gli ultimi chilometri sono stati davvero difficili con il caldo, siamo riusciti ad agganciarci io e Oliver Naesen gli ultimi tre quattro chilometri e siamo riusciti a fare lo sprint, solo che ormai mi mancavano le gambe e abbiamo raccolto il più possibile. È stata una buona settimana, ora abbiamo altri appuntamenti e speriamo bene per il futuro, l’obiettivo che mi interessa di più è il campionato italiano”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Crono uomini élite Imola 2020Accedi
+